La quest ha durata di una settimana e mette in scena la visita di Lord Gennon Lannister e del suo seguito a Grande Inverno.
L'obiettivo è un segnale da far pervenire ai Bolton, ratificare formalmente l'alleanza politica tra le due forze, evolvendo l'ormai stabile accordo commerciale.
​
I partecipanti esterni sono chiamati a interpretare i personaggi del seguito.
Sono richieste due sere a settimana obbligate per tutti, con stringa e le altre a libera discrezione dei player che, di fatto, possono agire a loro piacimento, creando dei rapporti o caratterizzando con un incontro il bg dei giocanti.
Alla fine della quest le schede saranno ritirate, ma il giocato sarà trascritto nell'ambientazione e sarà cura dei GM proseguire con le linee innescate durante la settimana, a piacimento dei giocatori "ospiti".
​
Regole:
1- Le schede sono consegnate dai GM di IGI. Saranno complete di skill. Alla fine della quest saranno ritirate. Gli account creati per giocare a discrezione dei partecipanti, cancellate.
2- La caratterizzazione dei personaggi affidati è libera e essi possono gestire storia e background con episodi di invenzione personale, purchè nella cornice coerente della storia indicata nella sezione casate e personaggi in visita. I players possono quindi decidere carattere, vizi, reali intenzioni e obiettivi.
3- La scelta dei personaggi è su proposta diretta dei giocanti.
4- Il seguito costituisce gruppo e di conseguenza ha uno spazio sul forum dove organizzarsi.
5- Il gruppo può dare una sua interpretazione delle reali intenzioni dei Lannister
6- Il gruppo non può in alcun modo gestire riferimenti al soprannaturale.
7- Il gruppo può caratterizzare la visita con racconti sulla situazione nelle terre dell'Ovest, a Deepwood Motte che saranno integrati nel manuale.
​
Bellico
Il bellico su IGI richiede una specifica serie di convenzioni e pertanto, qualora si decidesse di giocarlo, gli ospiti dovranno comunque acquisire, dal regolamento, tali convenzioni.
​
​
​