
Brico Hopkins aveva preso alloggio in una stanza in affitto alla Contrada, in un edificio di proprietà di tale Mr. Harler.
Un gruppo misto di Guardiani, Rocca e Soci si reca a perquisire la stanza, incrociando una ragazza dall'aria sfuggente che si allontana di fretta e dal cui atteggiamento si desume sia a servizio di Mr Harler e che questi sia un padrone esigente e di modi duri.
Apre un ragazzino tra i nove e i dodici anni il cui nome è Radiah.
​
Nel piano inferiore viene visto un un gruppo di donne di ogni età riunite e intente a cucire quello che hanno presentato come un "corredo" per il matrimonio di una delle ragazzine più giovani, una certa Larah, che si dovrebbe sposare tra tre mesi.
​
Mr. Harler è un uomo piuttosto brutto, dall'espressione arcigna, con lunghi capelli rossi screziati di bianco, stempiato, corpulento e di età avanzata con un occhio finto di vetro legato sotto il sopracciglio destro. Un oggetto piuttosto costoso e di evidente provenienza dalle vetrerie di Porto Bianco. L'accento nordico dell'uomo ha un inflessione ruvida e marcata.
Sottolinea che Brico non ha saldato il suo debito e che ha tenuto i suoi beni, ma la rocca si offre di ricomprarli e l'uomo accetta.
La camera di Brico Hopkins è un luogo sporco, con un topo e un pipistrello, oltre a un bel buco sul soffitto con un letto piuttosto piccolo. Nella stanza ma sono stati trovati :
- un sacchetto di monete;
- un biglietto per una tratta da Thorren's a Grande Inverno, su cui è presente un simbolo che ritrae un sole dorato con il centro scarlatto.
​
​
- una pergamena raffigurante i simboli di alcune casate, Tragaryen e Stark congiunti da una linea sottile, il pesce dei Tully e il cervo dei Baratheon con due nomi "Anya + Alekxjiey"

